Natale è lontano, ma anche così vicino. I bimbi continuano a chiedere quanti giorni mancano al Natale ed elencano infiniti giochi che vorrebbero trovare sotto l’albero.
Noi mamme cerchiamo di ricordare a mente e siamo sicure che i regali saranno quelli appena pronunciati, ma già il giorno dopo e quello dopo ancora la scelta è già cambiata.
Cosa fare in questo caso?
La soluzione è solo una: prendere carta e penna e scrivere insieme una letterina per Babbo Natale. Aggiornarla di volta in volta e iniziare a fare dei compromessi in cui si scelgono dei giochi, se ne tolgono degli altri e poi si sostituiscono con altri ancora.
La letterina deve essere sempre li bene in vista e deve essere ben chiaro quale regalo arriverà. Questo permetterà a noi mamme di poter partecipare allo spettacolo di stupore e felicità per il regalo tanto aspettato.
Come fare la letterina?
Annalisa (@reannlisations) ha pensato a tutto. Nel documento di seguito troverai tante buste diverse da ritagliare e incollare e tante letterine con illustrazioni diverse. Scegli insieme al tuo bimbo quale grafica preferisce oppure usa una letterina come brutta copia per poi ricopiarla definitivamente su un’altra cartolina.
CLICCA QUI E SCARICA: Lettera a Babbo Natale